.

.

domenica 23 agosto 2015

TERRA E SAPORI: Toscana Fuori Expo

Mi manca un po' il mio computer e mi mancano le vostre ricette!



Lo so, lo so... quest'anno le vacanze non finiscono mai, ma prima o poi tornerò! Non mi lamento...., sono felice di aver avuto la possibilità di riposare così tanto e spero che anche voi abbiate potuto fare altrettanto.
Stasera, mentre guardo il porto e respiro l'aria del mare... giusto per farmi invidiare un pochino... ;)  vi segnalo un'interessante iniziativa che avrà luogo il prossimo 4 settembre. Si tratta di TERRA E SAPORI, un incontro inserito nell'ambito di Be Tuscan for a day: dalla via Francigena alla via del sale.
Questo evento è organizzato dal Comune di San Gimignano (SI) nell'ambito Fuori Expo di Regione Toscana, in collaborazione con SIMA, Società Italiana di Medicina Ambientale.
Sarà un momento interessante per parlare di eccellenze del territorio di San Gimignano sia da un punto di vista gastronomico che da quello salutistico e ambientale.
L'appuntamento con le degustazioni, cookingshow, racconti di storie, sapori, salute e futuro da parte di produttori e SIMA sarà il 4 settembre 2015, a partire dalle 11.30, presso lo Spazio della Toscana Fuori Expo, nei chiostri dell'Umanitaria a Milano, in via Daverio n. 7.
Ci vediamo il 4 settembre. A presto!







2 commenti:

  1. Ma goditi le tue vacanze!!!!!!! Io le sto facendo ad intervalli e devo ringraziare la programmazione che mi permette di pubblicare anche mentre non sono a casa ;)
    Ma dal 4 settembre...anzi dal 5 tornerò operativa anch'io :)
    Un bacio e grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh
      Non dirmelo così perchè ti prendo sul serio e non torno davvero.... Si sta così bene al mare! Non si potrebbe portare un angolo di mare anche dalle nostre parti? Penso che non ci abitueremmo mai alla sua bellezza e al suo profumo :)
      Allora al 5 di settembre!
      Ciao Daniela, grazie a te e a presto
      Tiziana

      Elimina