.

.

lunedì 10 febbraio 2014

Una nuova casa nel web

Questo blog nasce per caso, dopo anni in cui ho sentito mio marito ripetere "Ma adesso fanno tutti i blogger! Ma cosa ci si fa con un blog??". Ed eccomi qui...
Devo ammettere che, quasi come per tutte le cose che inizialmente suscitano dubbi e perplessità, il blog si è rivelato una cosa bella. 
E' uno spazio molto divertente e confortante, una cosa di cui prendersi cura, un punto di incontro infinito e immediato, una favola che cambia volti, personaggi e storie tutti i giorni.

Non so quanto si riesca ad inventare veramente in cucina, ma io ci provo. Spesso penso a dei piatti o a degli impasti e mi metto d'impegno in cucina, con carta e penna a segnare tutte le grammature, per creare qualcosa di mio, altre volte invece eseguo come un soldato ricette classiche, altre volte ancora prendo spunto da qualcosa che ho visto e ci pasticcio un po' su. 
E' difficile dire, quando hai avuto un'idea, se non l'abbia già avuta qualcuno prima di te! Difficile, impossibile controllare. Credo che ogni food blogger sia d'accordo su questo.
E allora, largo alla fantasia!



Dimenticavo, a questa 

tavola c'è spazio per tutti.


Nessun commento:

Posta un commento